Bici elettriche da noleggiare Il progetto Brick Bike Box

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La ciclostazione sarà in via Giacomo Matteotti, in prossimità del palazzetto dello sport, e sarà dotata di 8 box per bici

Grazie alla partecipazione al bando per la mobilità sostenibile della Regione, infatti, il comune guidato da Giacomo Termine ha ottenuto un contributo a fondo perduto di 30mila euro che è stato destinato al progetto Brick Bike Box, ovvero all’installazione di una ciclostazione per il noleggio e la ricarica di mountain bike elettriche. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

D’ora in avanti, gli operatori della Croce Rossa Italiana presteranno assistenza alle persone più vulnerabili anche in eBike. L’obiettivo è offrire assistenza su tutto il territorio nazionale, dove i vari Comitati hanno attivato numerose iniziative rivolti alle persone anziane o immunodepresse. (FormulaPassion.it)

Per l’utilizzo urbano, la bici è equipaggiata di parafanghi, una luce posteriore a LED integrata nella sella e una luce anteriore sulla forcella che rendono ben visibili la ebike nelle ore notturne. È facilmente estraibile per poter essere caricata direttamente in casa o in ufficio, inoltre il peso di soli 2,5 kg e le dimensioni permettono di trasportarla facilmente in uno zaino da ufficio. (Dueruote)

Anche il personale della Croce Rossa Italiana è stata oggetto di questo cambiamento e per le operazioni a stretto raggio ecco l’introduzione delle eBike. Fabio Giatti, amministratore delegato del gruppo FIVE, ha spiegato così il progetto: “È un segnale di ripartenza. (Info Motori)

Ildi nuova generazione è silenzioso e garantisce alte prestazioni. Per entrambe è previstoin lega di alluminio 6061 650b sia in versione sport sia comfort, conche rende il design pulito e accattivante. (Italia a Tavola)

Le E-bud, costruite rigorosamente a mano, presentano un design estremamente essenziale, con ruote da 20’’, e ampie possibilità di personalizzazione per il cliente che ordina un modello, in vendita a prezzi che vanno dai 2.290 ai 2.590 euro. (Ticinonline)

La bicicletta a pedalata assistita Bergamont Paul-E, disponibile con trasmissione a catena oppure a cinghia, monta il kit elettrico Shimano Steps E5000 con tre livelli di assistenza. Un settore, quello delle biciclette pieghevoli, in ascesa, grazie alle nuove soluzioni a pedalata assistita come l’e-bike Bergamont Paul-E dotata di motore Shimano Steps E5000, in vendita a partire da 2.999 euro. (La Gazzetta dello Sport)