Vigile travolto da un'auto mentre fa attraversare i bambini davanti a una scuola di Milano: è grave

Un'auto ha travolto un agente della polizia locale davanti alla scuola elementare 'Ermanno Olmi' di viale Bodio a Milano. Il 62enne ha rimediato la frattura di alcune costole e la perforazione di un polmone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 8 di questa mattina, martedì 5 novembre, una quindicina di giovanissimi alunni della primaria Leopardi con mamme e papà si sono ritrovati in via Prestinari angolo via degli Imbriani, in zona Bovisa, per raggiungere in bici o in monopattino la loro scuola di viale Bodio, davanti alla quale il giorno prima è stato investito un vigile impegnato nel servizio scuola. (IL GIORNO)

Un vigile 62enne investito mentre stava effettuando il quotidiano “servizio scuola”, aiutando i bambini ad attraversare la strada sulle strisce pedonali: è successo intorno alle 8.30 di questa mattina in viale Bodio, davanti alla primaria “Giacomo Leopardi” (appartenente all’Istituto comprensivo “Ermanno Olmi”), e l’agente della Polizia locale è finito in codice giallo al Policlinico con sei costole rotte, una delle quali gli ha perforato il polmone. (La Repubblica)

Questa mattina preferenziale interrotta x gravissimo incidente viale bodio che ha coinvolto un vigile e una macchina della vigilanza privata. (MilanoToday.it)

Milano, vigile di 62 anni investito da un'auto sulle strisce mentre svolge il «servizio scuole» in viale Bodio, è grave

La macchina era guidata da una donna. L'agente è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Civitanova. (corriereadriatico.it)

Tutto è successo un attimo dopo le 8.30, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Il vigile è al centro delle strisce pedonali. È a quel punto però che arriva un’auto che centra il 62enne e lo sbalza di alcune decine di metri. (Corriere Milano)