Call of Duty: Black Ops 6 | Recensione - Punto di svolta?

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se sommiamo le due cose, otteniamo un super risparmio. Per fortuna ora è tornata la disponibilità con il classico ottimo sconto della piattaforma. (Multiplayer.it)

La stagione sarà lanciata il 14 novembre, ossia tra meno di due settimane. Le tre mappe (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 segna l'attesissimo ritorno della celebre subsaga di Activision, sviluppata da Treyarch. Nata nel 2010, la serie Black Ops si è distinta per le sue trame avvincenti ambientate durante la Guerra Fredda, ricche di intrighi, cospirazioni e colpi di scena. (Adnkronos)

Black Ops 6 non è il solito Call of Duty. Per Microsoft è un test di sostenibilità

Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Il primo dell’era inaugurata con la messa a terra dell’acquisizione da 75 miliardi di dollari di Activision-Blizzard da parte di Microsoft. Black Ops 6 è la prima capitolo delle serie campioni di incassi a essere ad essere lanciato dal “Day one” sul servizio di abbonamento Game Pass di Xbox. (Il Sole 24 ORE)