Paolini, ecco le Finals: "Non avrei mai pensato di arrivarci"

Paolini, ecco le Finals: “Non avrei mai pensato di arrivarci” Il debutto a Riyad della numero 4 del mondo nel torneo che chiude la stagione del tennis femminile Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta”. Jasmine Paolini è giustamente orgogliosa del suo debutto alle Finals Wta di Riyad. E’ la prima volta per la tennista toscana, peraltro impegnata sia in singolare che in doppio con Errani. (Dire)

Su altri giornali

Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani. (Sky Sport)

L'azzurra fresca numero 4 al mondo parteciperà anche al torneo di doppio: "Ho iniziato a giocare il doppio ogni settimana e sono migliorata anche in singolare". (Diretta)

Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)

WTA Finals: il media day delle protagoniste a Riyadh

Sono felice di competere in singolo e doppio" ha detto Paolini che esordirà domani contro la kazaka Elena Rybakina e ha ribadito quanto serva giocare il doppio. "E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. (Il Piccolo)

L'appuntamento è storico, perché era dall'epoca d'oro della racchetta italiana Schiavone-Penntta-Errani-Vinci che l'Italia della racchetta femminile non era protagonista alle WTA Finals, torneo di fine stagione che mette contro le migliori 8 giocatrici del 2024. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini, qualificata sia in singolare che in doppio, non nasconde la sua sorpresa: “Se me l’avessero detto a inizio stagione, non ci avrei creduto. Voglio imparare molto questa settimana, godermi l’esperienza e dare il meglio. (LiveTennis.it)