Per 28 anni un insospettabile casertano fermato dalla GdF avrebbe "pulito" il denaro della camorra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo INTERNO

Operazione anti riciclaggio della GdF In Campania e secondo le accuse della magistratura un uomo riciclava i soldi dei clan ed aveva 290 milioni di euro. Per 28 anni un insospettabile fermato dalla Guardia di Finanza avrebbe “pulito” il denaro della camorra acquisendo un vasto patrimonio mobiliare e immobiliare, del valore di oltre 290 milioni di euro. Quei beni sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli e Bologna a un imprenditore di 65 anni, attualmente ai domiciliari. (Yahoo)

Ne parlano anche altre fonti

L'operazione della Guardia di Finanza, scattata ieri mattina all'alba e che ha interessato un vasto territorio tra Bologna e Napoli, ha toccato anche la provincia di Latina, Gaeta in particolare. (latinaoggi.eu)

Le Fiamme Gialle hanno messo i sigilli a 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni, tra le province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari. (Internapoli)

Il complesso messo sotto sequestro preventivo dal Nucelo di Polizia economico-finanziaria e della Guardia di Finanza di Bologna e Napoli nell’ambito di un’operazione speciale è sito precisamente in via Garibaldi, a Russi. (ravennanotizie.it)

Rimpatrio delle autorità. Il sequestro è il più recente del suo genere in un ampliamento dello sforzo legale da parte delle autorità statunitensi e di New York Sequestri al Met: tornano in Italia le antichità trafugate. (Periodico Daily)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

morra ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. La Provincia di Caserta seleziona quattro praticanti. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, sezione Albo Pretorio, l’Avviso di selezione di quattro praticanti per lo svolgimento della pratica forense presso l’Avvocatura della Provincia di Caserta. (Caserta Web)