TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi rinnova con l'Inter, Kean si presenta. Cancelo-Juve, frenata

Inzaghi rinnova con l'Inter, Kean si presenta. Cancelo-Juve, frenata Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Inter, Marotta annuncia il rinnovo di Inzaghi: "Fino al 2026 e oltre, è il nostro condottiero" - Leggi la notizia, CLICCA ! UFFICIALE: Inter, Franco Carboni torna in Argentina. Dopo le visite, ecco la firma col River Plate - Leggi la notizia, CLICCA ! LIVE TMW - Kean riparte dalla Fiorentina: "Il gioco di Palladino mi ha convinto, era quello che cercavo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Cancelo non ha intenzione di lasciare il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Nel corso della conferenza stampa dove è stato ufficializzato il suo rinnovo con l'Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato anche delle possibili avversarie per lo scudetto: (Voce Giallo Rossa)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. (RSI.ch Informazione)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sky – Inter ha consegnato a Inzaghi squadra fatta al 90%. Si valuta per il difensore

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... (Milan News)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)