Juventus, il giorno di Koopmeiners I LIVE

Juventus, il giorno di Koopmeiners I LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, svolgerà le visite al J Medical. Juventus, ecco Koopmeiners: oggi visite mediche e firma Teun Koopmeiners passa alla Juventus: l'Atalanta incasserà 52 milioni di euro più 6 di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

In molti, me compreso, hanno seguito "Calciomercato" ieri sera su SportItalia, piu' che altro per sondare le ultime sul mercato in entrata. In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)

Teun Koopmeiners è giunto al J Medical, dove effettuerà le visite di rito prima di unirsi alla squadra di Thiago Motta. E’ sbarcato a Torino quello che è forse il colpo di mercato più importante della Juventus 2024-25, sicuramente quello più atteso dai tifosi dopo lunghe settimane di tira e molla con l’Atalanta. (LAPRESSE)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Koopmeiners, accoglienza da re a Torino. E a Giuntoli sussurra: “Finalmente”

Nicola Balice Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. (La Stampa)

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese ormai ex Atalanta ha lasciato Bergamo in mattinata per dirigersi nel capoluogo piemontese. Arrivato alla Continassa, è stato accolto dai massimi dirgenti tra cui Cristiano Giuntoli, direttore dell'area calcio bianconera. (BergamoNews.it)