Milan-Napoli 0-1, Lukaku, Lukaku, Lukaku

Fortemente criticato in questa settimana l’attaccante belga del Napoli porta in vantaggio gli azzurri dopo 6 minuti di gioco Si è parlato tanto, forse anche troppo di Lukaku in questa settimana. Secondo molti, moltissimi, l’attaccante del Napoli, fortemente voluto da Antonio Conte, stava deludendo e non era assolutamente ai suoi livelli. C’era anche chi paventava che Romelu non sarebbe più tornato ai suoi livelli e invece Lukaku ha buttato tutti. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è avanti 2-0 al termine del primo tempo della sfida contro il Milan, partita di cartello della decima giornata di Serie A. Al duplice fischio, la squadra di Antonio Conte è in vantaggio di due gol grazie alla rete realizzata al quinto minuto da Romelu Lukaku e allo splendida conclusione di Kvicha Kvaratskhelia arrivata una manciata di minuti prima del rientro negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

Al 6′ Lukaku e poi al 42 il raddoppio di Kvara portano il Napoli in vantaggio a San Siro Il primo gol invece è messo a segno dal tanto criticato Lukaku al 6′. (IlNapolista)

Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)

Milan-Napoli, formazioni ufficiali: Pulisic in panchina, ecco il motivo! La scelta su Leao, Neres e Tomori

Milan-Napoli, MOVIOLA LIVE: il Var toglie un gol a Morata MILAN – NAPOLI Martedì 29/10 h.20.45 (Calciomercato.com)

Nuovo acquisto da parte del Napoli Primavera: ecco chi rinforza il gruppo allenato da mister Dario Rocco Ottimo inizio di stagione del Napoli Primavera allenato da mister Dario Rocco, ma il mercato ha offerto una buona opportunità da cogliere al volo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 20.45 c'è il big match di giornata, quello tra Milan e Napoli. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Fonseca e Conte. (SOS Fanta)