Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 Risultato finale: Roma-Inter 0-1 Le pagelle della Roma - A cura di Paolo Lora Lamia Svilar 6,5 - Subito chiamato in causa, respingendo una conclusione di Thuram. Nel complesso è il migliore dei suoi, per diversi altri interventi soprattutto nella ripresa. Mancini 6 - Prova solida, in una zona di campo in cui l'Inter si fa vedere con diversi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso" (TUTTO mercato WEB)

Stavolta è toccato a Zalewski che prima si divora un contropiede illuminato da Dybala e poi inciampa favorendo quello interista che porta al gol di Lautaro. L'unico di una serata amara in cui Svilar ha evitato più volte il bis interista favorito da una Roma sbilanciata alla ricerca del pareggio. (ForzaRoma.info)

Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. (fcinter1908)

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. (il Giornale)

"Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? (Tutto Juve)