Ucraina, abbattuti droni di Mosca. La partita della Germania

Altri dettagli:
Ucraina

Ucraina, abbattuti droni di Mosca. La partita della Germania In Ucraina continuano i raid russi. C’è stato un massiccio attacco nella notte. Intanto si muove anche il fronte diplomatico. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

Ed ora che è libero e vive a Berlino, il suo obiettivo è farli uscire. «Non sapevamo nulla di loro», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)

Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. E' di almeno 17 feriti il bilancio delle vittime di un attacco missilistico russo che nelle scorse ore ha colpito Kryvyi Rih, città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Reggio TV)

Gli Stati Uniti sono disposti a fornire fino a 20 miliardi di dollari come parte di un prestito del G7 all'Ucraina che verrà rimborsato con i profitti generati dai beni congelati della Russia: lo scrive il Financial Times citando tre persone a conoscenza della questione. (la Repubblica)

Guerra in Ucraina, Kiev: "Colpiti fabbrica di munizioni e aeroporto in Russia"

Le forze russe hanno lanciato sull'Ucraina la notte scorsa due missili balistici Iskander-M e 49 droni kamikaze, almeno 31 dei quali sono stati abbattuti dalle difese aeree di Kiev: lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare ucraina. (Corriere del Ticino)

Conquistare la giustizia per l'Ucraina. Terminare questa guerra con una pace affidabile e giusta per tutti noi»: lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelesnky. (Corriere della Sera)

Le autorità ucraine hanno dichiarato di aver colpito una fabbrica di munizioni in Russia e l'aeroporto di Lipetsk. Intanto un attacco di Mosca con due missili balistici ha provocato almeno 17 feriti a Kryvyi Rih, nella regione di Dnipropetrovs'k, in Ucraina PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)