Ag. Bove: “Cessione Roma? Forte pressione dell’ex Ceo, De Rossi ci aveva detto…”

Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un’intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: “È stata un’estate particolare. Avendo un ottimo rapporto... Andrea Agostinelli 22 dicembre - 22:00 Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un'intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. (Pagine Romaniste)

La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Eurosport IT)

Edoardo Bove sarà in tribuna stasera al Franchi per Fiorentina-Udinese. Il centrocampista torna allo stadio ventidue giorni dopo quanto accaduto contro l'Inter. Oggi la presenza sugli spalti chiude un cerchio, in attesa del futuro. (Viola News)

CORR.SPORT-STADIO, Natale al Franchi con Edo

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Di speciale ci sarà anche l’accoglienza del pubblico di Firenze che ha intonato sempre il suo nome in questo periodo per dimostrargli vicinanza e ora potrà fargli sentire il proprio affetto direttamente allo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Chiudere in bellezza il 2024 nel proprio stadio davanti a un tifoso speciale: Edoardo Bove. È il regalo che la Fiorentina vuole farsi e vuole fare oggi al suo centrocampista contro l’Udinese, nella partita che vedrà il ritorno del giocatore al Franchi per la prima volta dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre, al 17’ con l’Inter, per cui è stato in pericolo di vita. (Udinese Blog)