Amici 24 il serale, le pagelle: Maria De Filippi e il colpaccio di Amadeus (10), Luk3 non convince (5), l'intesa tra TrigNO e Nicolò (9)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amici il serale, ci siamo. Arrivato alla 24esima edizione, il talent show musicale di Maria De Filippi è tornato in prima serata su Canale 5. Dall'eliminazione di Asia alle performance di Alessia, Chiamamifaro e Nicolò, i voti alle esibizioni dei quindici ragazzi in gara (e non solo). Amici 24 il serale, stasera (sabato 22 marzo) la prima puntata: i due eliminati, i tre ospiti e i guanti di sfida tra professori. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amadeus è uno dei giudici della nuova edizione del serale di Amici: avrà il compito di valutare le esibizioni degli allievi in gara e di esprimere il proprio giudizio e parere in merito alle performance degli aspiranti cantanti e ballerini. (leggo.it)

Il serale di Amici è cominciato oggi, sabato 22 marzo, e tra una gara di canto, una di ballo e vari guanti di sfida, è già stato annunciato il primo eliminato di questa edizione: la ballerina Asia. (leggo.it)

La maestra d'asilo con profilo su OnlyFans "Ho aperto OnlyFans da un po’ più di un mese ma ho già visto che il guadagno orario non è era paragonabile con quello della scuola", ha dichiarato l'insegnante dopo che si era sollevato un polverone nella scuola a causa del suo profilo su OnlyFans. (Il Giornale d'Italia)

Asia eliminata da Amici 24, che peccato

Chi è Elena Maraga, la maestra d'asilo iscritta su OnlyFans Elena Maraga è una maestra di scuola materna che ha anche un profilo su OnlyFans. Il suo nome ha fatto il giro del web proprio quando i genitori dei bambini hanno scoperto la sua iscrizione alla piattaforma erotica. (Il Giornale d'Italia)

Il conto alla rovescia è finito: stasera su Canale 5, in prima serata, parte ufficialmente il Serale di Amici 24. Dopo mesi di prove, sfide e tensioni, i 16 allievi rimasti si giocheranno l'accesso alla finale, puntata dopo puntata. (Movieplayer)

Neanche la possibilità di conquistarsi un punto per la squadra. Povera Asietta, io ti sono vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)