Milan-Juventus, a vincere la partita è la noia

Nemmeno una luce a San Siro per Milan-Juve. Solo fischi. E fischi meritatissimi specialmente per il Milan che non coglie l’occasione di una Juve decimata dagli infortuni e “regala” ai 75 mila uno spettacolo molto deludente. Invece di provare a forzare il blocco difensivo juventino (Kalulu tra i migliori oltre a Savona vincitore dell’unico duello con Leao), prova a tessere una tela inconsistente che non favorisce nessuno sbocco offensivo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Poche, quasi nulle, le occasioni da gol con un pareggio a reti bianche giusto per quanto visto in campo., LA PARTITA, In difesa nel Milan si rivede Gabbia dal primo minuto, con Thiaw al suo fianco. A San Siro gli uomini di Paulo Fonseca e quelli di Thiago Motta si dividono la posta in palio senza riuscire a farsi male e senza regalare emozioni, con la tattica che vince sullo spettacolo. (Sport Mediaset)

Live mn Milan-Juve, a breve Fonseca in conferenza a San Siro Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Milan-Juventus 0-0.Tredicesima giornata. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

LIVE Alle 18 Milan-Juve: Fonseca ritrova Morata, Motta con Weah falso 9

La rivoluzione fondata sulla costruzione: «Thiago Motta sta cambiando la Juve dal punto di vista culturale — spiega Matteo Pilotto, 32 anni, fondatore di Calcio Datato, un’interessante piattaforma che si propone di raccontare il pallone attraverso l’analisi dei dati e la bellezza dei grafici — a partire dal modo di difendersi, non più in area, ma gestendo molto di più il pallone, in maniera paziente. (Corriere della Sera)

Ma non quanto Simone Inzaghi. – Zero a zero soporifero degno di un calcio che non c'è più: questo il verdetto di un Milan-Juventus che doveva avere il sapore del treno da non mancare per i rossoneri, e che invece concede un punto più prezioso ai bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)