Show fino a mezzanotte e 400 espositori: al via a Bari la Fiera del Levante. Parcheggi, viabilità e biglietti (anche digitali): ecco come entrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via a Bari all’edizione numero 87 della Campionaria internazionale della Fiera del Levante: si svolgerà da oggi a domenica 6 ottobre. Il tema scelto è “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’Occidente”, in linea con la vocazione della città: crocevia di culture, luogo di scambi, di crescita e di arricchimento. Le porte del quartiere fieristico apriranno tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30… (La Repubblica)
Su altri giornali
affluenza alla Fiera del Levante. Ieri centinaia di persone in fila per poter visitare quella che ormai non può più essere definita solo una campionaria internazionale. Convegni, workshop, eventi e spettacoli compresi nel prezzo del biglietto ( online 2,50€ al botteghino 5€ ) sul tema: “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’Occidente”. (Studio 100)
Alcune reazioni fanno emergere il «pesante divario infrastrutturale, le enormi difficoltà nel trasporto delle persone» ancora presenti in Puglia e nel Mezzogiorno. Apprezzamenti per le parole sul Sud («quest’anno locomotiva economica dell’Italia»), pronunciate dalla premier Giorgia Meloni in un video all’inaugurazione della Fiera del Levante, arrivano dal mondo imprenditoriale. (quotidianodipuglia.it)
È iniziata col botto l'87esima edizione della Campionaria Internazionale della Fiera del Levante, che fa meglio dei numeri registrati lo scorso anno: nel week-end, infatti, sono stati rilevati 60mila ingressi. (Tiscali Notizie)
Molto efficace, l'espressione utilizzata da Giorgia Meloni nel suo videomessaggio all'inaugurazione della fiera del Levante: "Quest'anno il Sud è stata la locomotiva dell'Italia". Ma non è certo la prima volta che un presidente del Consiglio approfitta della Campionaria per parlare di un Mezzogiorno mirabolante che trascina verso vette elevate la nazione. (La Repubblica)
«Lo stiamo mettendo nelle condizioni di competere ad armi pari con il resto della nazione». La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non ha partecipato all’inaugurazione della 87esima Fiera del Levante ma ha inviato un videomessaggio parlando del Mezzogiorno come «locomotiva dell’Italia». (il manifesto)
Prima domenica da tutto esaurito per l’87esima edizione della Campionaria internazionale alla Fiera del Levante. (quotidianodipuglia.it)