Sedicenne ucciso al Corso Umberto a Napoli, la sparatoria stanotte alle due

PUBBLICITÀ Un ragazzo di appena 16 anni è stato ucciso stanotte a Napoli, I fatti si sono verificati al Corso Umberto altezza 248. Non si sa ancora se si tratti di agguato di stampo camorristico o una lite sfociata nel sangue. Sul posto la polizia sezione Upg e le volanti della Squadra Mobile di Napoli. La sparatoria sarebbe avvenuta attorno alle ore 2,00 di questa notte, giovedì 24 ottobre 2024, sul lato del Corso Umberto verso piazza Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Egiziaca a Forcella e via Mercato. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. Sangue e orrore nella notte a Napoli (leggo.it)

Il giovane è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo per la gravi ferite riportate. Il bilancio è drammatico con un sedicenne morto e altri due giovani feriti. La sparatoria è avvenuta al corso Umberto al civico 248 dove la vittima è stata trovata a terra in fin di vita. (Cronache della Campania)

Un ragazzo di 15 anni è stato di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento (Tuttosport)

Napoli notte di sangue: ucciso un 16enne

Coinvolte nella sparatoria altre due persone che sono state condotte in ospedale. Si indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (PUPIA)

Il ragazzo è incensurato. Indagini a tutto campo condotte dalla Polizia. (ROMA on line)

È di un morto e due feriti il bilancio dalla sparatoria avvenuta a Napoli, in pieno centro, attorno alle 2 della notte fra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre. I due feriti sono stati trasportati in ospedale, ma non ci sono ancora notizie in merito alle loro condizioni. (Virgilio Notizie)