Più internet sta acceso e più si spegne il desiderio sessuale
Non sono, evidentemente, tempi ideali per fare l'amore quelli di internet: troppa frenesia, per non parlare dell'ansia di rispondere alle notifiche o seguire il commento di un amico o di un'amica, insomma far sesso con il proprio partner in tempi di cellulari ... (Centro Meteo Italiano)
Su altri giornali
ROMA - Uno studio della Net Dipendenza Onlus, società che si occupa di dipendenza da computer, web e cellulari, mette in relazione l'uso eccessivo della tecnologia con calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (DiariodelWeb.it)
Infatti, da diversi studi emerge come fare l'amore ai tempi di internet non è affatto semplice. Frenesia, ansia di ... (Centro Meteo Italiano)
Numeri ... E, di conseguenza, pregiudica la vita tra le lenzuola. (Assodigitale)
Il tecnostress è una malattia vera e propria, e può provocare disturbi che vanno dall'insonnia al calo del desiderio sessuale, oltre ad un generalizzato stato d'ansia. (NextMe)
Chi lavora la computer sa cosa vuole dire praticamente multitasking, connessione continua, impossibilità a staccarsi dallo schermo, qualsiasi esso sia, ... (Gaianews.it)
L'amore ai tempi di internet e dei social network può rivelarsi assai complicato, complice la frenesia e l'ansia di controllare l'ultima discussione su Twitter, le email dal ... (OggiNotizie)