Il gladiatore 2, Joseph Quinn è nervoso per il sequel ma 'non vedo l'ora che la gente lo veda'

Giorno 1 è entusiasta del film di Ridley Scott ma non nasconde il nervosismo. Joseph Quinn è intervenuto sul sequel de Il gladiatore per tranquillizzare i fan e assicurare che non rimarranno delusi dalla qualità del lavoro di Ridley Scott & co. La star di Stranger Things interpreterà l'imperatore Caracalla in un cast molto nutrito. Ventiquattro anni dopo l'uscita nelle sale cinematografiche del primo film, uno dei kolossal più redditizi e pluripremiati di tutti i tempi, Ridley Scott riporta al centro dell'arena il gladiatore, senza la star del primo film Russell Crowe (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. Anche se lui ha la bocca cucita e non può anticipare nulla. (leggo.it)

Ottime notizie per i fan in attesa de Il Gladiatore 2, sequel del cult movie con Russell Crowe diretto dallo stesso Ridley Scott. Sono state rivelate infatti le prime esclusive immagini del film con Paul Mescal nella parte di Lucius e del suo antagonista, la star di Game of Thrones e The Last of Us Pedro Pascal, interprete dello spietato generale romano Acacio. (Best Movie)

Ferito, insanguinato, sudato e infangato, Paul Mescal si mostra per la prima volta dentro l’armatura da gladiatore dell’antica Roma: per gli amanti del cinema si tratta di un fortissimo déjà vu. Il Gladiatore 2: chi sono gli attori e dove è girato (Radio Deejay)

Il gladiatore 2, Pedro Pascal svela il nomignolo dato a Paul Mescal: "È stato brutale, è diventato così forte"

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film (ComingSoon.it)

Per l’attore è stata dura affrontare il suo collega. “È stato brutale, lo chiamavo ‘Paul muro di mattoni’” ha spiegato. “È diventato così forte. Preferirei essere lanciato giù da un palazzo che dover lottare di nuovo con lui. (BadTaste.it Cinema)