Ultimo, la vergogna davanti alla bara della nonna. Al funerale arrivano i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Tortora 30 agosto 2024 Nemmeno ad un funerale si può star tranquilli e in riserbo con il proprio dolore. Così, per il cantante Ultimo sono stati giorni difficili, più del previsto. Prima la scomparsa, lunedì scorso, della nonna Gina, mancata all’età di 96 anni. Poi, un funerale burrascoso, in cui alcuni fan si sono comportati in modo irrispettoso nei suoi confronti e della sua famiglia. Una foto o un autografo con Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, non sono priorità nel momento dell’estremo saluto a un caro che se ne va. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si sarebbero fermati neppure davanti al dolorosissimo lutto del loro beniamino. Fan “come bestie” al funerale della nonna di Ultimo, così sottolinea una pagina dedicata al cantautore, che svela cosa sarebbe successo durante l’intima cerimonia per salutare Gina, a cui Niccolò Moriconi, 33 anni, era affezionatissimo. (Gossip News)

ROMA – In questi giorni la notizia della morte della nonna di Ultimo ha fatto il giro del web. A darne notizia il papà del cantautore su fb. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E lui lo sa benissimo. Avrebbe voluto che scomparissero tutti. (il Giornale)

Oltre al doloroso lutto, però, il cantante romano ha dovuto fare i conti anche con i suoi fan che, consapevoli degli spostamenti solitamente ‘top secret’ dell’artista, hanno deciso di oltraggiare le commemorazioni dell’anziana signora presentandosi al funerale. (Il Fatto Quotidiano)

La nonna paterna di Niccolò, Gina, a cui il cantante era molto legato è morta lunedì scorso a 96 anni. Il funerale si è tenuto ieri, 29 agosto a Roma e durante la cerimonia alcuni fan del cantante hanno pensato che fosse il momento giusto per avvicinarsi a lui e scattare un selfie. (ilmessaggero.it)

La denuncia arriva da una fandom: "Mentre la bara usciva dalla macchina, una fan ha iniziato a fare le foto". (Fanpage.it)