Balata: “Mantova sposa la filosofia della B. Accordo con Amazon? Vedremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. “Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. (Mantovauno.it)
La notizia riportata su altri media
Vittoria sofferta ma importantissima per il Mantova che oggi al Martelli ha piegato per 1-0 la Cremonese. Il gol è arrivato a inizio ripresa e lo ha realizzato Burrai. La Cremonese ha continuato ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio fino al recupero, quando Lochoshvili viene espulso prendendo due ammonizioni nel giro di pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)
MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)
I grigiorossi non partono bene, subiscono l’aggressività dei padroni di casa, e rischiano di andare sotto già dopo 8 minuti: ripartenza, attacco alla profondità di Mensah che supera in velocità Ravanelli, scarico per Trimboli che colpisce una traversa clamorosa dal limite dell’area. (CremonaOggi)
Mensah, S. Festa, C. (Tuttocampo)
Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in un campo a Genivolta, dove un trattore ha preso fuco. La squadra di Crema giunta sul posto, ha provveduto a domare le fiamme nel giro di pochi minuti. (CremonaOggi)
Le dichiarazioni di Davide Possanzini, tecnico del Mantova, dopo il successo dei virgiliani nel 'derby' contro la Cremonese: “Mi fa pensare il secondo episodio su Mensah: lanciato a rete lo strattonano e non viene fischiato fallo, perché sa che il difensore prenderebbe il secondo giallo e il rosso. (Tutto B)