Fedez trasportato d'urgenza in ospedale: arrivano le prime parole del rapper

Fedez trasportato d'urgenza in ospedale: arrivano le prime parole del rapper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo staff di Fedez ha pubblicato un messaggio in cui avvertiva i fan che il rapper è stato colpito da un malore mentre era in volo per raggiungere Gallipoli ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Pochi minuti fa, Fedez ha pubblicato un aggiornamento, ringraziando lo staff medico (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)

Fedez ha scritto un messaggio dopo la notizia del suo malore, arrivata nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Fedez ha annunciato che parteciperà alla serata al Billionaire in programma per il 4 agosto. (Fanpage.it)

Il messaggio di Fedez dopo il malore: "Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' merita accertamenti"

"Purtroppo, durante il volo verso Gallipoli, Federico non si è sentito bene. Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a causa di un malore avuto durante un volo privato diretto in Puglia. (Blunote)

Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)

«Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. «Ciao a tutti», ha scritto in un messaggio pubblicato sulle sue stories Instagram a poche ore dal primo messaggio che avvisava dell’accaduto. (Open)