Le avversarie del Bologna nella Champions League 2024-2025: alla scoperta del Monaco
In Champions League si torna finalmente al Dall’Ara, dopo le due trasferte oltremanica: doppio turno casalingo per il Bologna, a cominciare dalla sfida di domani sera contro il Monaco, in programma alle 21 e valida per la 4^ giornata della fase campionato. Situazione di classifica chiara per il BFC, ora 29°: un solo punto, ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk, e ancora nessun gol all’attivo, dati che ad oggi non aiutano in ottica playoff. (Zerocinquantuno.it)
Su altri giornali
Il nostro obiettivo sono i playoff, ma la classifica non deve essere un'ossessione". Sulla formazione: "Castro o Dallinga? Il dubbio rimane, ma non li riproporrò insieme. (Sky Sport)
I rossoblù arrivano alla sfida con un punto in tre gare, ma sono reduci da due trasferte consecutive contro le capolista Liverpool e Aston Villa, e proveranno al Dall'Ara a costruire un percorso utile per evitare l'eliminazione. (Tuttobolognaweb)
– Col motore ancora caldo, dopo il successo di sabato col Lecce, il Bologna torna in campo martedì sera al Dall'Ara per la quarta sfida di Champions League contro i francesi del Monaco (ore 21). (Quotidiano Sportivo)
Redazione Gazzetta Scommesse Si riparte dalla grande festa di sabato, quando il Dall'Ara esplodeva di gioia per la prima vittoria casalinga della stagione del Bologna. Ora c'è subito l'occasione per il bis sotto le stelle della Champions, contro una squadra in crisi nera nel proprio campionato: scopriamo pronostico e quote di Bologna-Monaco, in programma martedì 5 novembre alle 21.00. (La Gazzetta dello Sport)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monaco in Champions League, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche di come vorrà importare la partita, partendo anche dalla risposta sul fatto che si senta già un bolognese dopo i primi mesi in rossoblù: "Sul fatto del sentirmi bolognese penso che sia la gente a dirlo guardando come gioca la squadra, come approccio le partite, come vivo le conferenze. (TUTTO mercato WEB)
Morale: il Bologna è alla ricerca della vittoria e anche del primo gol in Champions League, perché sessant’anni dopo serve un mattoncino, un colpo che rimescoli le incertezze attuali in Europa accompagnato da una crescita che deve avvenire adesso, subito. (La Gazzetta dello Sport)