Meteo Catania, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 2 Dicembre

Meteo Catania, previsioni da Sabato 30 a Lunedì 2 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Il tempo a Catania per Sabato sarà caratterizzato da una giornata variabile. Al mattino, a partire dalle prime ore, sono previste precipitazioni sotto forma di temporali e piogge, con un’umidità che si manterrà intorno al 90%. Nel pomeriggio, le condizioni meteorologiche miglioreranno leggermente, con nubi sparse e una diminuzione delle precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 13 e i 14 gradi Celsius. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2025 è interessato da più di quattromila emendamenti tra i quali troviamo la rottamazione quinques riferita alle cartelle di pagamento escluse dalla precedente rottamazione quater nonché il rinvio dell’acconto Irpef e Irap di novembre che interessa i lavoratori autonomi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel pomeriggio avremo un cielo poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 7 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 70%. In serata la nuvolosità aumenterà leggermente e l’umidità salirà fino al 100%, favorendo la formazione di nebbie. (Meteo Italia)

Una novità fiscale semplifica la vita ai contribuenti: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle ultime disposizioni. (Finance CuE)

Tasse e multe non pagate, sesta rata della rottamazione fino al 9 dicembre

197/2022, continua a rappresentare un’opportunità importante per chi ha voluto regolarizzare la propria posizione con il Fisco beneficiando di una notevole riduzione delle sanzioni e degli interessi di mora. (Lavoro e Diritti)

Non è ancora detta l’ultima parola. (InvestireOggi.it)

Il versamento della sesta rata scade, infatti, il 30 novembre ma per effetto del calendario (e quindi dei sabati e delle domeniche) e dei cinque giorni di tolleranza, il termine ultimo per pagare sarà lunedì 9 dicembre. (Il Sole 24 ORE)