Il Milan in vista del Venezia, Ambrosini: "Tra i rossoneri c'è un malessere evidente

Il Milan in vista del Venezia, Ambrosini: Tra i rossoneri c'è un malessere evidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. Ha fatto discutere l'immagine di Theo Hernandez e Rafael Leao (durante il cooling break durante il match contro la Lazio) in disparte rispetto al resto del gruppo. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PARI DA SUBENTRATO – Lazio-Milan 2-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan rischia un’altra figuraccia, ma alla fine riesce a strappare un punto con la Lazio. I rossoneri, con tante sorprese di formazione e numerose esclusioni eccellenti, cominciano con un rischio: Valentin Castellanos serve Boulaye Dia, conclusione e salva sulla linea Strahinja Pavlovic. (Inter-News)

Assurda coincidenza verrebbe da dirle, soprattutto se pensiamo al fatto che le strade di Pavlovic e Lazio si erano già incrociate. (Lazialita)

Rafa Leao e Theo Hernandez si sono resi ieri protagonisti di un episodio giudicato da molti come “non bello” né giustificabile (in primis da Massimo Ambrosini): durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan non hanno partecipato con la squadra alla sorta di “time out”, isolandosi dall’altra parte del campo. (Radio Rossonera)

Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte"

Il pareggio del Milan a Roma con la Lazio non ha convinto nessuno. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, è sempre di più sulla graticola. Theo Hernandez e Leao sono stati esclusi dalla formazione iniziale e in campo è poi arrivata la risposta al tecnico: i due giocatori non hanno partecipato alla veloce riunione tecnica mentre Fonseca dava indicazioni ai compagni. (Liberoquotidiano.it)

Nessuna sanzione per i due calciatori che sono rimasti lontani dalla squadra durante il cooling break poco dopo la rete del 2-2 segnata dal portoghese contro la Lazio (entrambi erano partiti in panchina). (Sky Sport)

Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" "Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. (Milan News)