Roma Caput Rugby: ecco il Sei Nazioni 2025. Il c.t. Quesada: "L'Italia se la gioca con tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per celebrare le 25 edizioni del Sei Nazioni giocate dall’Italia, che entrò nel 2000, il Sei Nazioni per la prima volta lascia il Regno Unito e sceglie Roma come sede del lancio internazionale dell’edizione al via fra una settimana. Così, se i sei capitani si sono potuti accomodare al Colosseo per una foto veramente inedita, lo splendido Palazzo Brancaccio ha poi ospitato anche i sei c.t. e i giornalisti internazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Rugby, suggestiva presentazione del Guinness Sei Nazioni al Colosseo Antoine Dupont, Michele Lamaro, Maro Itoje, Rory Darge, Calean Doris e Jac Morgan, sono pronti a sfidarsi per la conquista dei trofeo più ambito in Europa. (Liberoquotidiano.it)

Il ct Gonzalo Quesada vuole continuare il percorso di crescita attivato lo scorso anno e lo ha ricordato anche a margine della presentazione del Sei Nazioni 2025 ( il nostro calendario ) che si è tenuta a Roma, al Colosseo (Eurosport IT)

È scattato da Roma il conto alla rovescia per il Sei Nazioni 2025. Per la prima volta da quando l’Italia è entrata in quello che fino al 1999 era stato il Cinque Nazioni, la presentazione ufficiale del torneo di rugby più antico del mondo è stata fatta nella Capitale italiana, con capitani e allenatori delle sei nazionali in visita al Colosseo per le foto di rito. (Il Sole 24 ORE)

Le parole del ct degli Azzurri che non vede l’ora di cominciare il percorso di quest’anno Leggi anche, Italia, Lamaro: “Sarà un Sei Nazioni ancora più difficile, ora le aspettative sono più alte” (OnRugby)

I Capitani delle nazionali hanno preso posizione nell’arena più famosa del mondo, il Colosseo, per dare il via al Six Nations 2025. Il 2025 segna il 25° anniversario del Guinness Six Nations nella sua attuale configurazione, dal momento in cui l’Italia si è unita alle altre squadre nel 2000 (Sky Sport)

È stata scelta la splendida cornice del Colosseo per lanciare l'edizione 2025 del Guinness Sei Nazioni.Antoine Dupont, Michele Lamaro, Maro Itoje, Rory Darge, Calean Doris e Jac Morgan, sono pronti a sfidarsi per la conquista dei trofeo più ambito in Europa. (il Dolomiti)