Lautaro, Toro scatenato con il Verona: sei gol in otto partite, solo due grandi bomber hanno fatto meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona è una squadra che stuzzica particolarmente l'appetito di Lautaro Martínez. Il capitano nerazzurro ha realizzato sei gol in otto partite contro gli scaligeri in Serie A: con la maglia dell'Inter solamente Christian Vieri con sette gol e Roberto Boninsegna con nove hanno fatto meglio contro la squadra gialloblu nella competizione. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SOESSIRE DIVERSO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, spiega il proprio punto di vista sul regista e il vice regista dell’Inter: «Cosa penso di Kristjan Asllani? Penso che non sia Hakan Calhanoglu, è semplicissimo. (Inter-News)
Simone Inzaghi starebbe preparando una sorpresa clamorosa in vista del match di campionato di domani contro il Verona. Come riferito da Sky Sport negli ultimi minuti, infatti, in avanti è apertissimo un ballottaggio tra tre attaccanti per due soli posti. (Passione Inter)
Le ultime sulla formazione dell'Inter: in porta ci sarà Sommer, davanti a lui Bisseck, Acerbi e Bastoni, ma il tedesco è insidiato da Pavard. A centrocampo ballottaggio tra Darmian e Dumfries per una maglia da titolare, con il primo favorito; a sinistra dovrebbe esserci invece il rientrante Carlos Augusto, riposo per Dimarco. (Fantacalcio ®)
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa come partner d'attacco di Thuram e dunque, con il francese sicuro titolare, resta aperto il ballottaggio tra capitan Lautaro (reduce dal bellissimo gol contro il Perù che lo ha iscritto sempre più nella storia dell'Argentina), l'ex Lazio (rimasto a lavorare ad Appiano tutta la settimana, che finora ha messo insieme appena 38 minuti in Serie A) e Arnautovic, tornato dagli impegni con l'Austria prima del Toro e di Taremi. (Sport Mediaset)
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)