Parma-Empoli 1-1 - la fotocronaca

Il Parma non sa più vincere. Terzo pareggio consecutivo per i crociati. Contro l'Empoli di mister Roberto D'Aversa finisce 1-1 con l'autorete di Coulibaly al 35esimo minuto e pareggio di Charpentier all'80esimo. Calcio di rigore sparato contro la traversa da Bonny al 84esimo minuto. Al Tardini presente Luca Lotti , ex ministro per lo Sport. Mercoledì a Torino ore 20,45 la sfida contro la Juventus. Foto Marco Vasini (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

PARI E RIGORE MANGIATO – Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. (Inter-News)

Al triplice fischio del lunch-match di questa 9ª giornata del campionato di Serie A tra Parma ed Empoli terminato 1-1, Emanuele Valeri è stato raggiunto dai microfoni di DAZN. Di seguito vi riportiamo il commento a caldo del laterale gialloblù rispetto la sfida del Tardini: "Siamo sicuramente felici per aver recuperato la partita anche se dispiace non averla vinta, ma non dobbiamo assolutamente criticare Bonny per aver sbagliato il rigore. (Parma Live)

Parma ed Empoli si dividono la posta nel lunch-match della nona giornata di Serie A. Al Tardini finisce 1-1: vantaggio ospite nel primo tempo con 'aurogol di Coulibaly, poi all'80' arriva il pari del subentrato Charpentier e poco dopo il rigore sbagliato da Bonny. (Tutto Napoli)

Parma - Empoli: diretta live Serie A Calcio 27/10/2024

La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. Ma anche a match in corso sta dimostrando di poter dire la sua, come avvenuto oggi in occasione di Parma-Empoli (Calcio Lecce)

Mihaila, Almqvist e Benedyczak potrebbero quindi trovare spazio da qui al 90'. Nella ripresa si attendono le mosse di Pecchia per riacciuffare il risultato, al tecnico dei ducali non mancano le alternative per dare vivacità a un'attacco parso un po' spento. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, il Parma ha collezionato un altro pari nella sfida interna contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)