VN – Zaniolo, ecco i dettagli dell’offerta viola: cifre e obbligo

La corsa per Zaniolo si fa sempre più viva: i dettagli dell'offerta viola In questi giorni si è sempre parlato di una Fiorentina leggermente in vantaggio a livello di formula offerta (presti con obbligo) rispetto all'Atalanta per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma perché allora la trattativa non si è ancor chiusa? (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale italiano ha trascorso la stagione in prestito all'Aston Villa, ma la squadra di Premier League non ha esercitato l'opzione di acquisto. Inoltre è stato costretto a saltare EURO 2024 a causa della frattura del metatarso del piede, ma sarà in forma per iniziare la nuova stagione. (Football Italia)

Il classe '99, tornato al Galatasaray dopo il prestito in Premier, ha dato priorità al club bergamasco: proprio oggi, 2 luglio, compie 25 anni e aspetta un accordo con la società turca. L’Atalanta punta a chiudere per un prestito con obbligo a circa 16 miloni, il Gala ne chiede 18-19: serve trovare la squadra ma Zaniolo ha scelto la sua destinazione. (Sky Sport)

La cura Atalanta per Zaniolo, ore cruciali tra Atalanta e Galatasaray per il suo arrivo a Bergamo

Intervenuto sul proprio profilo X Nicolò Schira ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo, giocatore accostato a più riprese al calciomercato Milan. Zaniolo Milan, il giocatore spinge per il ritorno in Italia: l’ex Roma direbbe sì a questo ingaggio. (Milan News 24)

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. Il club turco - secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport - ha ora ben chiari i dettagli delle offerte di Atalanta e Fiorentina. (Tutto Atalanta)