Il Milan perde 2-0 a San Siro contro il Napoli, Fofana fiducioso: "Arriverà il nostro momento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan perde 2-0 a San Siro contro il Napoli, Fofana fiducioso: "Arriverà il nostro momento" Youssouf Fofana è stato tra i peggiori in campo nella disfatta di ieri del Milan in casa contro il Napoli. Il centrocampista non è riuscito a dare l'equilibrio necessario senza Reijnders al suo fianco, ma non è certamente l'unico colpevole. Il francese mantiene comunque l'ottimismo e la fiducia in vista del futuro, come testimoniato dalla storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, nella quale ha scritto: "Arriverà il nostro momento". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Repice: "Leao in panchina? Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigo con Dzeko e Florenzi" Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli (Milan News)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare (Milan News)
A Milan News: «Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku» (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku" Inter Milan's Polish midfielder #07 Piotr... (Virgilio)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. "Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. (Milan News)