Bologna, Di Vaio: "Serve tempo e ci vuole pazienza"

Prima della gara contro l'Atalanta ai microfoni di SkySport è intervenuto il DS del Bologna, Marco Di Vaio. Il dirigente rossoblù ha parlato del cammino dei suoi in questo inizio di stagione, di Vincenzo Italiano e dei prossimi impegni. Bologna, le parole di Marco Di Vaio Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. (Giornale di Sicilia)

Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)

Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalanta)

Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A: va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde l'Atalanta con il gol di Samardzic Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A. Va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde nel finale l'Atalanta con il primo gol di Samardzic. (fcinter1908)

Si chiude il sabato di serie A con l’anticipo serale tra Bologna e Atalanta, entrambe impegnate la prossima settimana in Champions League. A decidere la sfida emiliana tra la formazione di Italiano e quella di Gasperini sono state le reti realizzate da Castro e in extremis per la squadra bergamasca pareggia Samardzic. (Lazio News 24)

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il risultato del primo tempo, la partita è stata giocata da entrambe le squadre su ritmi alti e ha regalato anche diverse situazioni potenzialmente pericolose, che avrebbero potuto tramutarsi in gol. (TUTTO mercato WEB)