Juventus, per la difesa piace una vecchia conoscenza di Motta: è Lucumì del Bologna
Juventus, per la difesa piace una vecchia conoscenza di Motta: è Lucumì del Bologna Alla Juventus serve un difensore centrale: ormai è cosa nota. Se con l'infortunio di Bremer era una necessità, dopo il ko di Cabal è diventato un obbligo in vista della finestra invernale di mercato. Giuntoli e i suoi collaboratori stanno accelerando nelle pratiche di ricerca del rinforzo da consegnare a Thiago Motta, magari già per le Final Four di Supercoppa Italiana a inizio 2025. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ormai è evidente a tutti come il calciomercato Juve sfrutterà la prossima sessione di gennaio per andare a rimpolpare una difesa che ha perso nel corso di questa prima parte di stagione ben due pedine come Bremer e Cabal. (Milan News 24)
La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come i tifosi sanno che il rischio di una cessione pesante possa essere dietro l’angolo: ecco le ultimissime. La Juve è alle prese con i diversi infortuni rimediati soprattutto in difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. (Torino Granata)
La Juventus sembra aver individuato il difensore centrale per gennaio: l'affare può sbloccarsi grazie a Thiago Motta. Il grave infortunio capitato a Juan Cabal è l'ennesima emergenza a cui dovrà fare fronte Thiago Motta. (SpazioJ)
Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo (Napoli Calcio Live)