Ghost of Tsushima: Director's Cut, l'analisi della versione PC dell'esclusiva PlayStation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibile da alcuni giorni su Steam, l'action a base open world di Sucker Punch è pronto a sorprendere: la nostra analisi della versione PC di Ghost of Tsushima. Sony vuole puntare con maggior convinzione sulla sua strategia multipiattaforma e molti immaginano che ciò si tradurrà nella pubblicazione dei giochi first party PlayStation in contemporanea su PS5 e PC. Si tratta però di un percorso che richiede un notevole impegno e la riorganizzazione delle linee produttive, dunque non sappiamo esattamente quando e come si concretizzerà. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Nel video qui sopra potete vedere oltre 12 minuti di confronto tra la versione base di Ghost of Tsushima Director's Cut per PC e la versione moddata da Beyond Dreams. (Multiplayer.it)

Inoltre è stata migliorata la Volumetric Fog e l’accuratezza dei colori tramite Color Grading. Infine ho dato un tocco cinematografico aggiungendo una immersiva profondità di campo e una Camera Mod che segue ogni movimento sul campo di battaglia. (The Games Machine)

La cifra stilistica di Suker Punch, da inFamous in poi, è la contrapposizione. Sviluppatore / Publisher: Sucker Punch Productions, Nixxes Software / PlayStation PC LLC Prezzo: € 59,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Cooperarivo online PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam, Epic), PS4, PS5 Data d’uscita: 16 maggio 2024 (The Games Machine)