“A Sanremo ci sono tutte le Marche. Manca solo San Benedetto”. L’affondo del Movimento 5 Stelle: “E Albano e Assenti tacciono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. “A Sanremo c’è la provincia di Ancona e le celebrazioni per Gaspare Spontini. Quella di Pesaro, Capitale della cultura e Fano con il suo carnevale. E poi la provincia di Macerata con i 60 anni di lirica allo Sferisterio e Fermo che porta in questo palcoscenico straordinario il Castel Clementino, la Contesa di Sant’Elpidio a Mare, Ortezzano e le sue tradizioni. Poi c’è la provincia di Ascoli Piceno che, colpevolmente, dimentica il territorio che più di tutti attrae turismo: la Riviera delle Palme”. (La Nuova Riviera)
La notizia riportata su altri giornali
Lunedì sera, Baccini ha iniziato col botto proponendo ad una numerosa sala ricca di ospiti, in occasione della 14ma edizione del Gran Gala della stampa, con la conduzione di Marino Bartoletti e Luana Ravegnini, un repertorio classico sanremese, al pianoforte. (Libertà)
Ascoli protagonista a Sanremo con Quintana e Folli per l’inaugurazione di “Villaggio del Festival” (Video) (Cronache Picene)
Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdì 9 febbraio a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (IVG.it)
Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)
Valentina de Seneen nuovo Assessore alle Attività produttive Il nuovo assessore subentra a Rossana Fozzi alla quale nei giorni scorsi era stata revocata la delega. (Sardegna Reporter)