I 40 anni di Tomaso Trussardi: festa tra vip in Città Alta, c’è anche Michelle Hunziker

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bergamo. L'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi è arrivato al giro dei boa dei 40 anni e ha celebrato con una festa pazzesca in una location da favola in Città Alta insieme a tanti amici. Tra gli ospiti ce n'era uno davvero speciale: Michelle Hunziker, la sua ex moglie dalla quale si è separato circa un anno fa dopo 10 anni d'amore ma con cui ha mantenuto un rapporto bellissimo. Tomaso Trussardi, lui, impeccabile gentleman in abito scuro, ha accolto gli ospiti in una villa storica di Bergamo Alta (BergamoNews.it)

Su altre testate

Michelle Hunziker, la splendida conduttrice svizzera ha fatto una dedica speciale al suo ex compagno, Tomaso Trussardi. (Velvet Style)

Michelle Hunziker alla festa di compleanno di Tomaso Trussardi: “Stasera look Grifondoro” Michelle Hunziker era invitata alla festa di compleanno dell’ex marito Tomaso Trussardi, dove ha sfoggiato un nuovo stile con completo palazzo e camicia. (Stile e Trend Fanpage)

Ma non c’è di che stupirsi: nonostante abbiano deciso di separarsi, i due sono rimasti non solo in ottimi rapporti ma sono ancora uniti da un sincero affetto, oltre che dal legame con le due figlie Sole e Celeste. (Il Fatto Quotidiano)

Bergamo Alta è stata scelta come cornice da sogno per la celebrazione dei [40 anni di Tomaso Trussardi](https://www.vanityfair.it/article/tomaso-trussardi-rompe-il-silenzio-dopo-michelle-non-ho-avuto-nessunaltra-donna) (compiuti il 6 aprile scorso). (Vanity Fair Italia)

Michelle Hunziker, Pasqua sul ghiacciaio: sfida il gelo con la tuta bianca griffata La conduttrice è in Svizzera con le figlie Sole e Celeste: anche a 3400 metri di altezza Michelle Hunziker non rinuncia allo stile, tra occhiali da sole e dolcevita. (Stile e Trend Fanpage)

Michelle Hunziker, in questo momento, si trova in Svizzera, più precisamente nella località di Interlaken, con le sue due bambine, Sole e Celeste Trussardi. Questa mattina, sabato 8 aprile, sono andate a visitare un ghiacciaio e ci sono anche entrate attraverso un tunnel. (leggo.it)