Assassin’s Creed Shadows non verrà più rinviato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giurin giurello, con il mignolino Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Shadows, il prossimo capitolo della saga ambientato in Giappone, arriverà il 14 febbraio 2025. Il rinvio è stato deciso per assicurare che l’esperienza di gioco sia impeccabile fin dal primo giorno di lancio. Come riportato da VGC, il CFO di Ubisoft, Frédérick Duguet, ha recentemente dichiarato nella second quarter earnings call che il titolo era già pronto a livello di funzionalità prima del rinvio. (GameSoul)

Su altri giornali

La software house francese è intervenuta personalmente per mettere a tacere tutte le voci degli ultimi giorni. (Player.it)

Durante un evento del BAFTA a Londra, Marc-Alexis Coté ha parlato delle scelte dietro il ritardo di Assassin's Creed Shadows. Il responsabile del franchise ha spiegato che l'obiettivo è offrire un'esperienza eccellente fin dal Day 1. (gaming.hwupgrade.it)

La società francese ha registrato dei numeri molto negativi, con cali in tutti i settori. Ubisoft ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo alla prima metà dell'anno fiscale 2024 / 2025, chiusosi il 30 settembre 2024. (Multiplayer.it)