Maria Campai uccisa dopo l’appuntamento trappola a Viadana: sua sorella incastra il 17enne che ha confessato

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

VIADANA (MANTOVA) — Il manifesto con la foto di Maria Campai è ancora appiccicato a un pilastro di cemento consumato, all’angolo tra via Monte Verdi e via Callas. “È scomparsa... se la vedete contattare il numero 380...”. Giovedì mattina Roxana, la sorella di Maria, aveva cominciato il suo volantinaggio e le sue ricerche proprio dal punto dove lei e il compagno l’avevano lasciata una settimana pr… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli investigatori l’omicidio sarebbe stato premeditato, dato che il ragazzo aveva cercato online “come occultare un cadavere” prima ancora di incontrare la vittima dell’omicidio. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di (Tuttosport)

Lo scorso 19 settembre si era allontanata da casa con la scusa di un colloquio di lavoro, una bugia che avrebbe coperto l’incontro con una persona conosciuta online. (ilmessaggero.it)

Viadana, il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai: “Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere”

“Quell’amico suo dove è andato? Perché non esce la terza persona?”. Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai, trovata cadavere in una villetta abbandonata nel centro di Viadana, ha avanzato l’ipotesi che sia coinvolto un altro uomo nel delitto. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 42 anni è stata ritrovata morta dai carabinieri dopo che la sorella aveva presentato una denuncia di scomparsa. È successo a Viadana, nel mantovano. Fermato un 17enne che la vittima aveva conosciuto on-line. (TV2000)

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (La Stampa)