Tananai conquista anche il Palasele di Eboli – Live Report
Il concerto di Tananai al Palasele di Eboli (Sa) del 15 novembre 2024 è stato un evento di grande impatto emotivo e artistico, rappresentando una delle tappe centrali del suo tour CalmoCobra. L’artista milanese, in un’esibizione ricca di energia e intimità, ha saputo regalare al pubblico un’esperienza musicale unica, mettendo in mostra il suo talento e l’evoluzione del suo stile. Photogallery a cura di Alfonso Maria Salsano e Angelo Tortorella per Anni 60 Produzioni Il Calmocobra Tour, iniziato il 2 novembre a Jesolo, si concluderà il 3 dicembre a Torino e ha già registrato due sold out nelle date di Milano, a conferma dell’affetto e dell’entusiasmo che circondano il nuovo progetto di Tananai. (Shockwave Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Scaletta concerto Tananai Roma, 20 novembre 2024 Ecco le canzoni che Tananai ha cantato a Roma nell'ambito di Calmocobra Live 2024 Di seguito trovi la setlist di canzoni che Tananai sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): (Team World)
Palazzo dello Sport di Roma sold-out per la tappa del “CalmoCobra Live 2024” di Tananai. Una scaletta di 27 canzoni tra cui i brani del nuovo album CalmoCobra. Questa la scaletta del concerto: (Spettakolo.it)
Inizia con una riflessione sulla gentilezza l’intervista di Tananai, ospite di Wad a Say Waaad?, che oggi è impegnato nel tour nei palazzetti dopo l’uscita del nuovo album CalmoCobra. La stessa gentilezza che, alla domanda di Wad sulla possibilità di diventare padre, dice vorrebbe insegnare a suo figlio: Secondo me la gentilezza e l’educazione sono due principi fondamentali per far sì che questo mondo strano non vada completamente alla deriva. (Radio Deejay)