Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Alcaraz vince in tre set contro Sinner, ko al tie-break

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Alcaraz vince in tre set contro Sinner, ko al tie-break
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Alcaraz vince in tre set contro Sinner, ko al tie-break Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 15:05 - Eliminazione immediata per Luca Nardi nel primo turno dell'ATP di Shanghai, dove è stato battuto da Alexandre Muller per 6-4, 1-6, 1-6. Buon esordio, invece, per Fabio Fognini, vincitore del derby italiano contro Luciano Darderi, sconfitto in tre set (6-4, 6-7(5), 6-4). (Diretta)

La notizia riportata su altri media

In altri momenti la sfida contro il cinese Bu, giocatore che partecipa ancora a tornei challenger, sarebbe stata per Sinner poco più di un allenamento ma al China Open di Pechino il gioiello di casa è sembrato ispirato dagli antenati che in Cina hanno il loro gran peso e si è presentato alla semifinale con piglio davvero incisivo. (UnserTirol24)

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 13:50 - Lo spagnolo chiude il game con un ace strepitoso e si porta sul 2-4, ristabilendo la distanza e confermando nuovamente il break. (Diretta)

Alcaraz, numero 3 del mondo e secondo favorito del seeding, nell'altra semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 7-5 6-3. Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz in finale al " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino . (Tuttosport)

Sinner si inchina ad Alcaraz, l’Open di Pechino è dello spagnolo

Il Tas è un fantasma lontano, che si muove con un clangore alimentato dai giornali italiani contro la Wada che ha fatto ricorso. Sinner, lui no, non può appellarsi. Il campo dice che Alcaraz, almeno per quest’anno, è una sentenza: vince una finale pazzesca a Pachino, in 3 set, 3 ore e mezza, chiusa con 7 punti di fila nel tie-break decisivo. (IlNapolista)

BOLELLI E VAVASSORI TRIONFANO IN DOPPIO (Sky Sport)

La finalona di Pechino, tre ore di lotta piena di emozioni e colpi di scena, la prima fra i due dopo Umago 2022, finisce 6-7 6-4 7-6 per lo spagnolo che così porta sul 7-4 il bilancio degli scontri diretti con il grande avversario. (La Stampa)