MOTTA E I GIOCATORI FORTISSIMI
Thiago Motta è sincero dopo il pareggio con Parma: "Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. (Tutto Juve)
Su altre testate
Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: (IlNapolista)
La frenata è pesante perché la squadra di Thiago Motta perde ancora l’appuntamento con la vittoria e, di conseguenza, vede allontanarsi il Napoli. (Tutto Juve)
E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. (ilBianconero)
Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)
È cresciuto nel Murcia, prima di passare all'Alaves e trasferirsi nelle giovanili della Juve nell'estate 2023". Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. (Tutto Juve)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)