Conte ha difficoltà a giustificare e spiegare i due k.o. consecutivi con la Lazio (CorSera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Liquida la conferenza in otto minuti. Il problema è in attacco: tutti aspettano Lukaku ma non è tutta colpa sua se gli esterni giocano troppo lontano da lui. Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. Poi, Conte deve fare i conti con un attacco in crisi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

A questo sin qui buon campionato dell’Udinese manca qualcosa: lo scalpo di una grande squadra (a meno che non si voglia considerare tale la Lazio). La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario bello tosto: non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (Il Messaggero Veneto)

Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)

Lukaku ritrova l’Udinese, numeri impressionanti: il bilancio fa sperare Conte

Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro Al Bleunergy Stadium scenderanno in campo due formazioni con statistiche che ne evidenziano una caratteristica in comune. (AreaNapoli.it)

Le ambizioni del Napoli passano dalla sfida con l’Udinese. A parlarne è il dottor Corrado Saccone, storico preparatore atletico degli azzurri, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”. (Napolipiu.com)

Ultimissime Calcio Napoli – Il bilancio di Romelu Lukaku contro l’Udinese fa sorridere Antonio Conte: numeri importantissimi del belga quando vede i bianconeri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)