Media, 'l'attore Usa Seagal si dice pronto a morire per Putin'

Approfondimenti:
Ucraina

L'attore statunitense Steven Seagal, 72 anni, ha annunciato in un nuovo documentario di essere pronto a combattere per il presidente russo Vladimir Putin e "a morire se necessario". Lo scrive il portale ucraino Kiev Independent, ricordando che Seagal, che ha guadagnato fama come star d'azione negli anni '80 e '90, si è innamorato della Russia e di Putin mentre la sua carriera a Hollywood declinava. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si è trasferito in Russia e ha interrotto ogni rapporto con gli Usa, dove dovrebbe pagare multe a 5 zeri per violazioni finanziarie e fiscali e dove rischia anche procedimenti per accuse di violenza sessuale. (ilgazzettino.it)

Non smette di stupire l'amore dell'attore americano per la Russia, di cui è cittadino dal 2016, e per il suo autoritario presidente. Steven Seagal è pronto a morire per Vladimir Putin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore, oggi 72enne, ha da poco pubblicato un film di propaganda in cui ribadisce tutto il proprio sostegno alla guerra del Cremlino (Open)

Steven Seagal scrive a Putin di essere pronto a morire per lui. E i “Veterani di Russia” provano ad arruolarlo in Ucraina

Pronto ad andare in guerra in Ucraina Steven Seagal e il giuramento a Putin (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Un colpo di scen… (la Repubblica)