Roma, Svilar: “Oggi gara impegnativa per me! Napoli e il Maradona sono stati ostici”

"La squadra ha gestito bene la partita, il Napoli è una grande squadra, anche lo stadio è ostico quindi uscire da qui con un punto non è male. Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Oggi era una partita con tanto lavoro per me quindi è più facile essere concentrati perchè sei sempre in movimento. Però se la squadra non fa i due gol perdiamo 2-0 e non abbiamo fatto nulla. Io posso solo dire grazie per farmi giocare tutte queste partite. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il portiere è stato decisivo in Friuli con una mega parata su... Più di Cristante o Abraham. (Virgilio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Svilar, il migliore per distacco nella partita, forse non si sarebbe mai inchinato se non fosse stato impallinato dal fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Napoli-Roma, Svilar: "Un punto non è male, Napoli squadra forte" Mile Svilar è stato uno dei protagonisti del match di Napoli: i suoi interventi hanno salvato il risultato Napoli-Roma Svilar Roma Lunedì 29 aprile 2024 Il gol di Abraham a due minuti dal 90' ha regalato alla Roma un importante pareggio sul campo del Napoli. (RomaForever.it)

Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Redazione 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 16:41) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)