Le microSD Express nessuno le voleva, con Nintendo Switch 2 ora sono introvabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era una volta una scheda SD che nessuno si calcolava. C’era volta ma oggi non c’è più visto che le microSD Express, schede certo molto veloci, ma anche molto costose, stanno sparendo dagli scaffali alla velocità del fulmine. La ragione per cui, per ora solo in Giappone, questo prodotto ritenuto talmente di nicchia e di prezzo così alto che anche chi lavora con contenuti ad alta risoluzione spesso preferiva SSD portatili, sono ormai difficilissime da trovare è per il lanciato della Switch 2 (in Italia dal 5 giugno) che supporta esclusivamente questo formato. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In occasione della presentazione ufficiale a gennaio, Nintendo ha anche confermato le voci secondo cui la nuova console portatile sarebbe stata retrocompatibile con i titoli del sistema originale, sia fisicamente che digitalmente. (Wired)
Puoi prenotarla al prezzo minimo garantito di 59,99 euro , con consegna prevista praticamente insieme alla Switch 2, se l'hai prenotata su Amazon. (HDblog.it)
Con l’arrivo imminente di Nintendo Switch 2, molti utenti si stanno chiedendo se gli accessori già in loro possesso saranno ancora utilizzabili. In questa guida analizziamo quali accessori della famiglia Nintendo Switch sono compatibili con la nuova console, e quali invece non lo sono, per aiutarti a prepararti al meglio al salto generazionale. (gamepare.it)
i giochi della vecchia Nintendo Switch funzioneranno anche sulla nuova console? La risposta è sì, ma non sempre. Nintendo ha confermato che la maggior parte dei giochi fisici e digitali per Nintendo Switch sono compatibili con Switch 2, ma ci sono delle eccezioni e limitazioni tecniche da tenere in considerazione. (gamepare.it)