Grande Fratello, parla (finalmente) Shaila: “Dissociata”. Grande indizio sull’addio a Lorenzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, parla (finalmente) Shaila: “Dissociata”. indizio sull’addio a Lorenzo La gieffina si è aperta per la prima volta sui social dopo l’eliminazione: stando alle ultime indiscrezioni avrebbe deciso di chiudere con Spolverato Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Shaila Gatta rompe il silenzio. A pochi giorni dall’amara eliminazione a un passo dalla finale del Fratello (che andrà in scena lunedì 31 marzo), infatti, l’ormai ex gieffina si è finalmente aperta sui social raccontando le sue sensazioni. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Shaila Gatta rientra nella Casa più spiata d'Italia per confrontarsi con Lorenzo Spolverato. La ballerina entra in salotto e si sfoga contro l'inquilino che incassa le critiche, sconvolto per le accuse che gli vengono mosse dalla ragazza. (Tgcom24)

Quest’opera si propone di raccontare l’eroe svizzero attraverso una narrazione che, purtroppo, non sempre rispetta i fatti storici, ma riesce comunque a intrattenere il pubblico con azione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Il mondo del cinema italiano è in continua evoluzione e una delle opere più promettenti di quest’anno è indubbiamente “La vita da grandi”. Con una narrazione che sfida gli stereotipi, il film si distingue per la sua capacità di mescolare emozione e comicità, rendendo la storia accessibile e coinvolgente per un vasto pubblico. (SofiaOggi.com)

L’ultima sfida, dal 2023: il film con Gilles Rocca sorprende e provoca emozioni inaspettate. Scopri perché!

“SEI OSSESSIONATO TU DA HELENA NON LEI DA TE” MADONNA COME STO GODENDO,BOOM💣#helevier #grandefratello pic.twitter.com/NLr944DCj9 — FʅAʋIα ☕️ (@flaviuccii) March 31, 2025 Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. (Il Messaggero)

A supporto di Lorenzo è intervenuta l’ex gieffina Greta Rossetti, che ha condiviso la sua esperienza per sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rispetto e dell’empatia nei confronti di chi vive sotto i riflettori. (SofiaOggi.com)

Il mondo del calcio è da sempre un terreno fertile per racconti che mescolano dramma, passione e sfide personali. (SofiaOggi.com)