Benvenuti al B&B Inter: Barella crea, Bastoni segna. E Inzaghi progetta lo scudetto bis
Prima di questa stagione, la tendenza in casa Inter era spesso Bastoni-Barella-gol. Lancio dalle retrovie del primo, inserimento e centro del secondo. Quest'anno l'ordine degli addendi si è invertito, eppure il risultato è rimasto lo stesso: Barella-Bastoni-gol. La coppia è vincente, la combinazione... pure. Perché anche nella sfida di campionato contro il Cagliari, sia Barella che Bastoni sono stati tra i migliori in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 10:31) Un pungo digiuno per Lautaro Martinez e poi, finalmente, la rete al Cagliari. Tutti in casa Inter gli sono stati vicini, dal tecnico, ai dirigenti fino a tutti i compagni. (fcinter1908)
Ci racconti l'atmosfera che vivete? Alessandro Bastoni, autore del gol che ha aperto le danze nella serata di Cagliari, ha parlato ai microfoni di Rai Sport tracciando il suo bilancio di questo 2024 stellare per l'Inter. (Fcinternews.it)
Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad per disputare la Supercoppa, Alessandro Bastoni ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram. "Perché Gerry? Viene da giraffa, lo ha inventato Dimarco quando eravamo a Parma per le mie lunghe leve". (fcinter1908)
I campionati sono lunghi, le stagioni sono lunghe”. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv: "Contro la Juve abbiamo toccato forse il punto più basso della stagione, lì ci siamo ritrovati e abbiamo ritrovato la solidità che ci ha permesso di vincere l’anno scorso. (Tutto Juve)
Migliore in campo Barella, che pure ad un certo punto sembrava non voler infierire sulla sua ex squadra del cuore. Poi ha consolidato con Lautaro e stravinto con il rigore trasformato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Aggiungi un Calhanoglu che sta tornando ai livelli dello scudetto ed un Lautaro Martinez che, dopo 8 partite senza segnare, prima si divora un gol a porta vuota per poi tornare finalmente a gonfiare la rete ed il finale di un 2024 memorabile è servito. (fcinter1908)