Ceccon contro Pellegrini: «Cosa rappresenta? Niente». Scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro

Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. A lanciare la bomba ci ha pensato Thomas Ceccon, vicentino di Thiene, fresco di medaglia d’oro nei 100 dorso a Parigi. In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini. Con la quale, peraltro, ha condiviso per qualche tempo la piscina per gli allenamenti a Verona (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Per ritrovare stimoli, ha deciso di partire per l’Australia, dove cercherà di prepararsi ai Mondiali del 2025. Ceccon ha ammesso di sentirsi “svuotato” e ha rivelato di vivere una fase di confusione e mancanza di motivazione, arrivando spesso a letto all’alba. (altovicentinonline.it)

Botta e risposta nelle acque italiane. Nelle ultime ore si sono registrate prima le parole del campione olimpico Thomas Ceccon che, in un’intervista al Corriere della Sera, a una domanda su cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini ha affermato: “Niente. (LAPRESSE)

In un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato la vita da campione e le sfide future ha aggiunto un commento a Federica Pellegrini che non è passato inosservato. Cosa rappresenta?, gli hanno chiesto. (Io Donna)

"Pellegrini? Per me non rappresenta nulla". L'affondo di Ceccon sulla "Divina"

Sullo sfondo ci sarebbero stati presunti rapporti gelidi tra "vecchia e nuova" generazione di nuotatori. (Fanpage.it)

Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. (Golssip)

Alla domanda su cosa rappresenti per lui Federica Pellegrini, simbolo del nuoto italiano, che ha ridato vita al movimento ed è assunta nell'Olimpo dei più grandi, Ceccon ha risposto semplicemente: " Niente ". (il Giornale)