Milan-Juventus, vince la paura di perdere: uno spettacolo degno della sesta e settima in Serie A
Redazione Calciomercato Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere.Per la Juve, in emergenza, ci poteva anche stare. Thiago Motta ha la giustificazione firmata dagli assenti Vlahovic&Co. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Live mn Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su" Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
6 Maignan Riceve due tiri di poche pretese. 6 T. Hernandez S… (la Repubblica)
Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (MilanoToday.it)
E il pallino della manovra è fin da subito juventino: all’ottavo Cambiaso semina il panico a sinistra, crossa in mezzo dove Conceicao colpisce al volo ma è murato; poco dopo il quarto d’ora, invece, è Gatti a chiamare Maignan all’intervento con una conclusione dalla media distanza. (Juventus Football Club)