Dieta ad intermittenza ed allenamenti no stop: cosa filtra sulla condizione fisica di Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku non vede l'ora di partire dal primo minuto contro il Cagliari dopo questa sosta per le nazionali. L'attaccante belga si sta allenando senza sosta a Castel Volturno per farsi trovare pronto fisicamente da Conte. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, le risposte ai vari allenamenti che Romelu ha sostenuto, sono ottime sul piano fisico. Romelu Lukaku Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lukaku: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku è carico a pallettoni per la sua nuova esperienza al Napoli. E si è già visto. Big Rom non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (Tutto Napoli)

Lui, dal canto suo, si è allenato da solo per tutta l'estate seguendo a distanza i dettami dello staff di Conte. (CalcioNapoli24)

Il percorso è scontato: la prossima volta sarà titolare, sarà il trascinatore dall’inizio, per la prima volta. Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. (Tutto Cagliari)

Subito protagonista e subito in campo dal primo minuto. Contro il Cagliari, alla ripresa, Conte punterà sul centravanti belga. Pronto l'ex Inter a partire da titolare. Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)

Si è perfettamente integrato. Si sente dentro il progetto, carico, attivissimo: ha già trovato casa, in zona Pozzuoli. Al volo. Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport). (IlNapolista)