Assisi, inaugurate due nuove camere immersive su San Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’Enigma del Maestro di San Francesco” e “Il volto di San Francesco da Cimabue a Caravaggio”. Sono due le spettacolari camere immersive inaugurate da Fondazione Perugia a Palazzo Bonacquisti Assisi, uno degli edifici storici di proprietà dell’ente filantropico. Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina, 21 dicembre 2024, alla presenza delle autorità civili e religiose locali e di alcuni esponenti della Fondazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Per la zona B, in cui viene ritirata carta e cartone, sono state previste delle variazioni nel calendario. Le variazioni nel calendario del ritiro della carta e del cartone. (Giornale di Oristano)
Iren inaugura 1° impianto europeo per recupero metalli preziosi e materie prime critiche a basso impatto ambientale 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il closing è stato siglato a novembre, a valle di una partnership industriale iniziata nel 2023 per la progettazione di un contenitore per la raccolta di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. (IdeaWebTv)