Max Verstappen vince contro tutto e tutti: il suo impero riparte dal Bahrain - MOW

Vince lui, ancora lui, sempre lui. La stagione è un'altra, quella iniziata in Bahrain questo weekend, ma sembra quasi un prolungamento di quello che abbiamo vissuto per tutto il 2023. Doppietta Red Bull al via del campionato, con gli avversari là, lontani, a sperare in un errore o un problema per le monoposto del toro, che conquistano l'ennesimo successo mentre sul podio suona l'inno olandese. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Arriva alla prima gara il primo grand slam in carriera, come 20 anni fa per Schumacher in Australia. Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. (Liberoquotidiano.it)

Le prime risposte ottenute dal Gran Premio del Bahrain sono che la coppia Red Bull - Max Verstappen rimane quella da battere, seppur non sembra affatto semplice. Anche a Milton Keynes attendono di andare su altri circuiti per ulteriori confronti. (Formu1a.uno)

Red Bull ha battuto tutti, anche la Ferrari SF-24. Una mostrando sempre composta e bilanciata la RB20, capace di dominare la scena senza troppi affanni. (FUNOANALISITECNICA)

Di fatto, nei 57 giri di gara la lotta per la vittoria è stata scontata, ma meggiore è stata quella per le altre posizioni, compresa quella per il podio, giocata sia sul passo che sui duelli ravvicinati. (Formula1 Web Magazine)

Nonostante il netto dominio nel GP del Bahrain, Max Verstappen ha sottolineato un aspetto in cui la RB20 non è ancora eccelsa rispetto ai competitors (F1inGenerale)

Il gran poremio del Bahrain che ha aperto la stagione 2024 della Formula 1 è stato dominato da un Max Verstappen in stato di grazia, forte di una Red Bull RB20 che già spaventa gi avversari. George Russell chiude 5° davanti a Norris e Hamilton, meno incisivo oggi del suo più giovane compagno di squadra. (GPOne.com)