Sampdoria, Vieira chiede scusa alla Sud al termine del match con la Reggiana

Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira ha chiesto scusa ai tifosi per l’errore costato la partita ai blucerchiati Non è di certo stato il rientro dei sogni per Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese, tornato sul rettangolo di gioco dopo 8 mesi dal suo infortunio. Infatti il centrocampista della Sampdoria era fermo da dicembre ed è rientrato in campo a metà del secondo tempo di gioco nel match contro la Reggiana (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 46' Vismara 6 - Non ha particolari colpe sul gol. Bereszynski 6 - Solido e sicuro negli interventi. (TUTTO mercato WEB)

94' Su un altro errore della Samp, la Reggiana ha la palla del 2-0 ma Ignacchiti non è abbastanza freddo e spara sul portiere 92' La Samp spinge e guadagna un corner (Gazzetta di Reggio)

Un erroraccio di Ronaldo Viera condanna la Sampdoria alla sconfitta interna contro la Reggiana nel match valevole per la seconda giornata di campionato: decide un gol di Vergara nel finale. Ecco i top e i flop del match. (Samp News 24)

Reggiana, Viali: "Risultato straordinario a Genova"

CRONACA SAMPDORIA-REGGIANA 0-1 Fischio d’inizio – Iniziato il match al Ferraris. (Samp News 24)

Il capitano Bartosz Bereszynski non si nasconde: la Sampdoria ha buttato via cinque punti in due partite e non sta giocando come la qualità della rosa lascerebbe presagire. Allo stesso tempo, il difensore invita alla reazione immediata nel turno infrasettimanale con la Salernitana. (Sampdoria News)

"Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)